La Pista

Il disegno del MRK è stato studiato per accoppiare gli aspetti primari della tecnica e del divertimento, garantendo il massimo della sicurezza in ogni situazione anche grazie alle dotazioni di protezione agli urti posizionati sullo stesso go kart.

 La pista denominata “RENTAL” dell’autodromo di Mores sfrutta una superficie di 3000 mq che permettono di raggiungere una lunghezza di 325 metri e una larghezza permanente di 5, che può essere implementata attraverso l’utilizzo dell’anello “RACING”, che sfruttando una parte della “PITLANE” dell’autodromo, è in grado di offrire uno sviluppo totale di 500 metri, andando così ad aumentare il livello di adrenalina e di divertimento.

 Su richiesta, con costi differenti, ed in base agli impegni calendarizzati, può essere utilizzata anche la pista AUTODROMO definita “EXTREME”.

 Insomma, un “circuito” dove ognuno potrà dare sfogo alle proprie doti di pilota, immerso nella riservatezza e tranquillità del “Franco di Suni”.

 Il Mores Rental Kart è inoltre dotato di illuminazione artificiale utile ad amplificare il clima di chi ama la competizione e le sfide, ma anche per vivere con più intensità le notti d’estate.

 

Carrello